AMBITO DI RIFERIMENTO
PMP ASSICURAZIONI DI VINCENZO MESSINA, ETTORE TURANI E ALBERTO MANCINI S.A.S. ha declinato la propria politica POG, dettagliatamente descritta nel documento POG-DISTRIBUTORE nell’ambito del processo di distribuzione dei prodotti assicurativi, non realizzati in proprio, per conto di:
ALLIANZ SOCIETA' PER AZIONI
(di seguito anche “Produttore” o “Impresa”)
Il presente documento è redatto in linea con la POG Produttore e le linee guida ricevute dallo stesso.
Inoltre, PMP ASSICURAZIONI DI VINCENZO MESSINA, ETTORE TURANI E ALBERTO MANCINI S.A.S. garantisce, nel caso in cui adotti una strategia distributiva propria, che tale strategia non è contraria alla strategia distributiva e il mercato di riferimento è quello individuato dal Produttore.
La definizione della presente politica e la sua gestione è a cura di PMP ASSICURAZIONI DI VINCENZO MESSINA, ETTORE TURANI E ALBERTO MANCINI S.A.S., fatta salva l’applicazione del principio di proporzionalità , e viene messa a disposizione di tutto il personale competente, addetto alle relazioni con i clienti.
INFORMAZIONI RECEPITE DALL’ IMPRESA
PMP ASSICURAZIONI DI VINCENZO MESSINA, ETTORE TURANI E ALBERTO MANCINI S.A.S. deve ricevere, con il nuovo prodotto assicurativo, un’informazione ampia che rispecchi tutti gli elementi indicati dall’art.8 del Reg. Comunitario del 21.9.2017.
PMP ASSICURAZIONI DI VINCENZO MESSINA, ETTORE TURANI E ALBERTO MANCINI S.A.S. raccoglie tutte le informazioni fornite dall’impresa e le allega alla presente scheda distributiva.
Le informazioni sono raccolte dall’impresa ai sensi dell’ art. 8 comma 2 del Reg. del. Comm. 2017/2358 e qui di seguito riportate in modalità sintetica unitamente ad una check list di controllo.